Da circa una settimana mi sono accorto di avere

Da circa una settimana mi sono accorto di avere una pallina di circa 3/4 mm. di diametro circa due centimetri all'interno dell'ano, prima di preoccuparmi seriamente vorrei saperne di più al riguardo circa cause, gravità, possibili soluzioni, sarebbe il caso di farmi visitare? grazie infinite.
Risposta del medico
Paginemediche
Verosimilmente si tratta di piccola trombosi emorroidaria. Assolutamente non preoccupante. Utile visita solo se fastidiosa o in caso di aumento di volume.
Risposto il: 28 Luglio 2003