Salve do circa 1 settimana mi sono accorto che 1

salve do circa 1 settimana mi sono accorto che 1 linfonodo al linguine era ingrossato sono andato dal medico e mi ha fatto fare 1 eco invio risposta alcuni linfonodiil piu grandedi circa 1,7 cm dolenti alla pressione con la sonda mantengono gli echi del seno con verosimilesignificato infiammatorio regolari assi venosi e arteriosi esami del sanguetutto ok tranne trigliceridi a 246 colesterolo totale 228 colesterolo hdl 48 cosa puo essere il linfonodo ingrossato grazie x la risposta
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente, le consiglio di rivolgersi ad un chirurgo specialista al fine di valutare l'origine di questa infiammazione e fare la giusta diagnosi.
Risposto il: 01 Febbraio 2013