Da due anni all'improvviso non riesco più a

Da due anni all'improvviso non riesco più a camminare regolarmente in quanto la gamba sinistra quasi la trascino. Ho fatto varie risonanze magnetiche ed elettromiografie con visite specialistiche private a vari neurochirurghi. Vorrei sapere siccome ho problemi anche al BRACCIO sinistro e tremolii e gonfiori alla mano sinistra può trattarsi di una Patologia cardiaca? Vi ringrazio e Vi saluto con stima.
Risposta del medico
Paginemediche
La domanda è assai incompleta in quanto non viene riferito né la diagnosi delle risonanze magnetiche, né le opinioni degli specialisti: dalle scarse indicazioni che si possono desumere dalla sua descrizione ritengo assai improbabile che la genesi dei suoi disturbi sia cardiaca.
Risposto il: 28 Giugno 2004