Da ecografia il mio fegato risulta con morfologia

Da ecografia il mio fegato risulta con morfologia nella norma, aumentato di volume, con Ecostruttura disomogenea ed ipoecogena come per epatopatia cronica, privo di lesioni focali. dalle analisi:
HBSAG POSITIVO
HBSAB NEGATIVO
HBEAB POSITIVO
HBCAB POSITIVO
HBCAB IGM NEGATIVO
HBV DNA POSITIVO
HDV AB NEGATIVO
HDV AB IGM NEGATIVO
L'EPATOLOGO VUOE FARE UNA BIOPSIA E L'INTERFERONE GRADIREI UN VOSTRO CONSIGLIO GRAZIE SALVATORE.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo con il suo epatologo, anche in virtù della sua giovane età e della opportunità di un tentativo di cura.
Risposto il: 19 Giugno 2006