Fegato a morfologia regolare, di dimensioni nei

FEGATO A MORFOLOGIA REGOLARE, DI DIMENSIONI NEI LIMITI SUPERIORI ALLA NORMA. FINEMENTE ADDENSATA L'ECOCSTRUTTURA PARENCHIMALE. IN SEDE IUXTAILARE SI SEGNALA FORMAZIONE IPERECOGENA DI CM. 2,24X CM.1,84X CM.2,81, RIFERIBILE A FIBROANGIOMA.COLECISTI DISMORFICA PER PRESENZA DI SACCA PSEUDODIVERTICOLARE A CARICO DEL FONDO, ALITISIACA. SI CONSIGLIA TAC CON MDF. PUO' DARMI IL SUO PARERE? GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
L’angioma è un tumore bengino che non desta preoccupazione. Tuttavia è necessario che tale supposizione sia confermata anche da un’altra metodica quale la TC. Pertanto concordiamo con l’ecografista che gliela ha consigliata.
Risposto il: 12 Marzo 2008