Fegato aumentato di dimensioni, morfologia ad

Fegato aumentato di dimensioni, morfologia ad Ecostruttura conservata, Colecisti alitiasica, VBI e VBE non ectasiche. Colecisti alitiasica.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si rileva esclusivamente un aumento delle dimensioni del fegato. Ciò può non avere alcuna rilevanza clinica. Tuttavia va integrato con esami di laboratorio che includano i tests di funzione epatica, tra cui, in primo luogo, le aminotransferasi.
Risposto il: 29 Giugno 2006