Da esami effettuati dopo periodo di vomito e

Da esami effettuati dopo periodo di Vomito e spossatezza, risultano: transaminasi 700. Asma antic. anti muscolo liscio valore 160. inappetenza, piastrine basse. escluse tutte le epatiti virali (A B e C). E' stata effettuata una ecagrafica splenica, i cui risultati sono negativi. Uno dei medici interpellati ha parlato di un Virus molto raro, ma non ne ha fatto il nome. Mi potete dare qualche chiarimento? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Sono troppo pochi i dati per poter farsi un’idea, anche approssimata, della sua patologia. E’ utile, comunque, monitorare i valori di aminotransferasi per verificarne l’andamento e per stabilire se si tratta di una forma cronica o di una forma acuta.
Risposto il: 31 Maggio 2005