Da ieri ho la strana sensazione di vuoto alla

Da ieri ho la strana sensazione di vuoto alla bocca dello stomaco, mi manca il respiro per una frazione di secondo e alla fine un colpetto di tosse involontario. Questo mi capita indifferentemente nell'arco della giornata, e oggi ho l'impressione che si stiano intensificando. A volte questi sintomi che mi arrivano all'improvviso e mi fanno "trasalire", forse perchè inaspettati. Ieri sera ho misurato pressione e battito, ed erano entrambi nella norma. Fumo poche sigarette al giorno (4/5), soffro di riflusso esofageo ma in questi giorni è abbastanza sotto controllo.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che sia un altro aspetto del reflusso di cui parli, dieta, riposo e terapia adeguata li dovrebbero migliorare.
Risposto il: 15 Ottobre 2008