Sensazione di vuoto allo stomaco

Buonasera dottori,

ho 18 anni ed è da 1 mese che ho sintomi strani che non ho mai avuto prima, praticamente sento un fastidio allo stomaco, come un ''vuoto'' o senso di fame continuo, tutto il giorno e tutti i giorni, anche se mangio non mi passa...è davvero fastidioso, e poi mi viene mal di pancia, spasmi muscolari in tutto il corpo, e nelle feci ho notato del muco tipo arancione. il mio medico di famiglia mi ha detto solo che è ansia, io invece penso di avere qualcosa. mi sto facendo la fissa sono molto preoccupata..sono stanca di sentire sempre lo stomaco vuoto...fino ad 1 mese fa non avevo nulla...vi prego aiutatemi a capire cosa potrebbe essere..

grazie

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Se ha un'età inferiore a 40 anni faccia una terapia con inibitori di pompa protonica dopo avere fatto il test per l'helicobacter puliti.

Risposto il: 19 Gennaio 2018