Strana sensazione alla testa e senso di spossatezza

Salve, sono un ragazzo di 27 anni che da circa un paio di settimane soffre di una specie di ovattamento/spossatezza alla testa. Tutto è iniziato una notte dove mi sono svegliato all’improvviso e non sono più riuscito a dormire a causa di svarioni che avevo se tentavo di chiudere gli occhi, a causa di questo mi è salita una forte ansia che ha contribuito a tenermi sveglio. Da quel giorno la sensazione di ovattamento e di ansia mi accompagna quasi tutti i giorni ( anche se attualmente sto meglio), quando vado a letto certe volte ho ancora gli svarioni. Ho notato anche che ho la bocca dello stomaco quasi sempre aperta e fatico a digerire bene i cibi. Non so se sono stato abbastanza chiaro ed esaustivo, nel caso porgetemi altre domande. Comunque vorrei sapere se qualcuno mi può dare un consiglio. Grazie mille

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

Forse è il caso di vedere se con un ansiolitico tali sintomi scompaiono.

Risposto il: 29 Agosto 2018