Da molto tempo soffro di improvvisi e dolorosi mal

Da molto tempo soffro di improvvisi e dolorosi mal di schiena, frequenza ca due volte all'anno. La TAC ha evidenziato un ampia protusione mediana post. tra L3-L4 ed una minima protusione tra L4-L5.
Mi sono rivolto a diversi medici che però mi hanno solo dato un lungo elenco di cose da non fare per ritardare l'inevitabile Ernia. Vorrei sapere se esiste qualcosa di risolutivo. Ed eventualmente dove posso rivolgermi.
Ho sentito parlare dell'ozonoterapia, e vero che può dare risultati apprezzabili ? Grazie
Ciro Belardi
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
in questi casi il trattamento con ozonoterapia intradiscale sotto controllo tac può essere una opzione valida per risolvere definitivamente il problema. può sottoporsi a visita presso uno dei nostri ambulatori per una valutazione clinica. cordialmente. dott. stefano lepore
Risposto il: 24 Settembre 2005