Da oltre 20 giorni verifico ad ogni defecazione

Da oltre 20 giorni verifico ad ogni defecazione una notevole perdita di Sangue rosso vivo nonostante applichi da alcuni giorni una crema anti emorroidaria non c'è stato nessun miglioramento. Può trattarsi di una patologia diversa dalle emorroidi? La prima comparsa è stata contemporanea ad un terribile dolore alla bocca dello Stomaco una gastroscopia ha poi rivelato delle lesioni allo stomaco per cui assumo dei farmaci anti ulcera ma le perdite di sangue non sono mai cessate da quel momento. Tutti gli Esami del sangue hanno dato esito normale Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Suggerisco visita proctologica con Anoscopia per confermare la diagnosi di sanguinamento emorroidario.
Risposto il: 25 Agosto 2003