Da parecchi anni porto la ggt alta otre i 150 e

Da parecchi anni porto la ggt alta otre i 150 e lievemente la sola Gpt/alt, ho effettuato i marcatoti che sono negativi, RNA qualitativo anch'esso negativo, negativi anche i markers tumorali, test della celiachia e tutti gli altri esami del caso, dalla biopsia si evince "lievi fibrosi a livello portali e modesta quantita di emosiderina negli epatociti e nelle cellule di kupfer". ho anche effettauto il test dell'Emacromatosi ereditaria dove emerge solo la presenza della Mutazione H63D su entrambi le copie del Gene HFE. Secondo il parere dei medici della mia città la cosa non è allarmante e secondo voi? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo di essere d’accordo coi medici da lei consultati e che conviene effettuare periodici controlli clinici in attesa che si chiarisca eventualmente l’aspetto relativo alla causa di tali alterazioni, in modo da poter intraprendere, eventualmente, una terapia che sia mirata.
Risposto il: 22 Dicembre 2005