Intestino allungato otre il normale

ho fatto la coloscopia e mi hanno riscotratato dolicosigma ad andamento convuluto soffro di stipi ostinata da difersi anni non so cosa fare vorrei sapere i cipi che posso mangiare e quelli che non posso magiare ho forti dolori quando devo andare in bagno quale sono le cauese della patologia si puo avere un torcinamento di indestino
Risposta del medico
Dr. Antonio Capomagi
Specialista in Chirurgia generale e Chirurgia toracica
Con l'intestino più lungo del normale aumenta il tempo di transito fecale. È importante regolarizzare l'alvo con dieta ad alto residuo di scorie . Saluti AC
Risposto il: 19 Novembre 2012