Da qualche anno sono costretto ad assumere diversi

Da qualche anno sono costretto ad assumere diversi farmaci (cumadin, eutirox, urodie, pantorc e un farmaco contro la malattia dei diverticoli). Ho la sensazione di dovere al mio fegato un po' di disintossicante... Ho diversi calcoli alla Cistifellea asintomatici. Consigli, grazie e complimenti. Enzo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La colelitiasi (calcoli in colecisti) asintomatica (senza disturbi), va tenuta solo sotto controllo periodico. Purtroppo non esistono farmaci disintossicanti che mettano al riparo da eventuali danni epatici legati ad assunzione di farmaci.
Risposto il: 23 Settembre 2005