Mi capita in diversi periodi dell'anno di avere

Mi capita in diversi periodi dell'anno di avere per qualche mese dei battiti cardiaci anormali. A volte uno si e uno no, a volte tre si e uno no. in questa situazione, ho la sensazione per qualche attimo di venire meno. Il fenomeno si accentua a Stomaco pieno. A cosa è dovuta questa Aritmia, visto che per quasi un'anno intero il ritmo è perfetto?
Risposta del medico
Paginemediche
I motivi possono essere molti anche semplicemente psicologici; il fatto che si accentui il disturbo a stomaco pieno non è strano. Penso che il suo medico di fiducia possa chiarire questa situazione, che, comunque, sicuramente non è grave.
Risposto il: 15 Marzo 2004