Da qualche mese ho un gonfiore dolorante sotto

Da qualche mese ho un gonfiore dolorante sotto l'ascella, ecografia al seno e mammografia sono risultate negative.Il mio senologo mi ha effettuato una seconda ecografia sotto l'ascella ma non ha riscontarto nulla, nemmeno una rigonfiamento di una ghiandoladel sudore. Mi ha quindi detto che potrebbe essere un accavallamento di un nervo e mi ha consigliato di prendere degli antinfiammatori per qualche giorno. E' possibile questo? E' passato un altro mese ma il gonfiore non passa. Devo consultare un altro specialista? Se si, quale?grazie
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve, il gonfiore si presenta palpabile, accusa dolore alla palpazione? Cordialmente
Risposto il: 21 Marzo 2012