Da qualche mese mia madre ,ha problemi di grandi

da qualche mese mia madre ,ha problemi di grandi bruciori , quando va a urinare vede del sangue sulla carta igenica è senpre stata curata per cistiti. il medico non si è accorto che dagli esami fatti un anno fa si richiedevono ulteriori accertamenti mai fatti. ora sta molto male si sente stanca e continua ad avere tanti bruciori. è andata a fare una visita uriologica e con urgenza hanno prenotato un'ecografia dall'esito preoccupante, le hanno trovato una massa di 62 mm x 55mm ora va a fare con urgenza un'altro esame poi l'intervento nel più breve tempo possibile sono molto preoccupata devo aspettarmi qualche cosa di gravissimo vi prego rispondetimi al più presto lunedì andiamo in ospedale a fare questo ulteriore esame
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signora, penso che Sua Madre debba eseguire dapprima una cistoscopia e successivamente una TAC addome e pelvi con m.d.c. Mi tenga informato. Distinti saluti Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 13 Maggio 2009