Da quasi tre mesi non ho il ciclo. la mia

Da quasi tre mesi non ho il ciclo. La mia ginecologa dopo avermi fatto fare delle analisi ormonali mi ha prescritto una puntura di Menovis dopo la quale, entro quattro/cinque giorni, mi sarebbe dovuto comparire il ciclo. Dopo più di una settimana dalla puntura però è rimasto tutto stabile. Da cosa dipenderà? Grazie per l'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
La fiala di menovis è un approccio corretto al suo problema e non sempre è subito risolutore. Deve avere un po’ di pazienza e permettere alla sua ginecologa di risalire alla causa.
Risposto il: 01 Dicembre 2005