Da stamattina che mi sono alzata ho avuto dei

da stamattina che mi sono alzata ho avuto dei fortissimi capogiri e perdite ematiche dal naso ho misurato la pressione ed era 104 su 60 ho 22 anni, premetto che durante l'anno ce l'ho quasi perfetta
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, mi sembra di capire che Lei voglia mettere in relazione l’evento “epistassi” con i suoi valori pressori (104/60), tuttavia tra essi non vi è relazione. Diverso sarebbe stato se, in quella occasione, avesse riscontrato elevati valori pressori. Data la Sua giovane età e i suoi ottimi valori pressori, sono da prendere in considerazione altre cause di epistassi come una fragilità capillare o un problema ematologico. Utile sicuramente consultare un otorinolaringoiatra che potrà indirizzarla sulle indagini da svolgere
Risposto il: 02 Luglio 2008