Da tempo avverto, sopratutto la notte, dei

Da tempo avverto, sopratutto la notte, dei bruciori, non acuti, al petto. Si pensava che fossero causati da una forma di Esofagite, ma gli esami lo hanno escluso. Da tempo accuso una lieve ipertensione per la quale prendo delle medicine. Può dipendere da ciò? Da disturbi cardiaci? O da cos'altro può dipendere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Per escludere che si tratti di problemi coronarici le consiglierei di eseguire una prova da sforzo.
Risposto il: 22 Aprile 2005