Da tempo ho una lingua da "brividi" nel senso che

Da tempo ho una lingua da "brividi" nel senso che è sempre piena di tagli a volte anche profondi (addirittura alle volte sembra che di lato "manchino dei pezzi")... è una questione di intestino?... di fegato?... potete consigliarmi qualche prodotto indicato?... come si chiama lo specialista della lingua? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Lo “specialista della lingua” è lo “stomatologo”, che la invitiamo a consultare, in quanto è necessario che le lesioni da lei descritte siano in effetti osservate direttamente dallo specialista. Per il momento può provare a seguire una terapia a base di vitamine del complesso B, essendo spesso una ipovitaminosi B la responsabile di tali disturbi.
Risposto il: 08 Luglio 2004