Da tre anni, dopo intervento operatorio alle dita

da tre anni, dopo intervento operatorio alle dita piede destro per schiacciamento, sono diventato iperteso. inizialmente mi hanno prescritto antacal 5, poi sono passato al triatec perche' lievemente diabetico (145 a digiuno), causa tosse al momento prendo losazid 50. ma il problema grosso e' che, specie la mattina fra le 9 e le 11, ho dei notevoli sbalzi pressori (sono stato anche al pronto soccorso dove mi hanno trovato 200-120, e ricoverarmi per due giorni) che mi costringono quasi sempre a prendere un lasix e a sdraiarmi su? letto con la testa in su per 1 ora una ora e mezzo in attesa che si rabbassi. da esami di ecg, ecg da sforzo, non risulta nulla. potete consigliarmi qualcosa, forse la pillola che prendo e' insufficiente?
Risposta del medico
Paginemediche
Una buona messa a punto della terapia, che spetta ad un cardiologo che le consiglio di consultare.
Risposto il: 08 Ottobre 2006