Da tre mesi ho occhi gialli, e colesterolo alto e

DA TRE MESI HO OCCHI GIALLI, E Colesterolo ALTO E Fosfatasi alcalina BASSI, VORREI SAPERE SE TUTTO PUO ESSERE DERIVATO DAL FEGATO.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La presenza di “occhi gialli” induce il forte sospetto che possa esserci una cattiva funzione del fegato. Pertanto vanno subito effettuati esami clinici di approfondimento. Per quanto riguarda il colesterolo alto e la fosfatasi alcalina bassa, esse sono meno indicative di problemi epatici.
Risposto il: 27 Settembre 2004