Mi hanno riscontrato una bbs asintomatica dopo un

mi hanno riscontrato una BBS asintomatica dopo un ricovero avvenuto per un problema di stress. Ho avvertito una leggera dispnea e mi sono ricoverato pensando fosse il cuore. Fatto test da sforzo positivo con leggero dolore allo sterno che si estendeva fino al collo e BBS comparso assieme al dolore dopo 3 minuti di test. Fatto coronografia negativa sia per cuore che coronarie. Dimesso senza sapere cosa ha causato questa BBS. Adesso se faccio sforzi anche non eccessivi risento il dolore leggero al petto e al collo. Assumo aspirina cardiaca e tarvas 20mg perchè ho il colesterolo alto. Cosa mi consiglia per stare piu tranquillo? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Gli esami da Lei eseguiti lasciano tranquilli. Il BBS (blocco di branca sinistro) si può presentare in forma intermittente. Controllerei, se non già eseguito, un ecocardiogramma Cordialità
Risposto il: 12 Maggio 2008