Da un esame ecografico è risultata una formazione

Da un esame ecografico è risultata una formazione anecogena di 3 cm al lobo sinistro del fegato... Che cosa può significare? Potrebbe essere un tumore? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che si tratti di una banale cisti epatica. Essa non richiede altro che periodici controlli clinici ed ecografici semestrali. Tuttavia la sua condizione necessita di verifica da parte dello specialista e va inquadrata nel contesto clinico.
Risposto il: 31 Maggio 2007