Sono risultata positiva all'esame degli ab anti

Sono risultata positiva all'esame degli ab anti HCV. Così il mio medico mi ha consigliato di fare la RIBA. il risultato di questo ultimo esame è stato "indeterminato". Dei 5 diversi tipi di proteine indicati (NS c100, NS c33c, S c22, NS 5, hSOD) solo per uno il valore era superiore a quello di riferimento (la Proteina NS c33c). da cosa può dipendere un simile risultato? e cosa significa?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il test cui fa riferimento è obsoleto e non ha ragione di essere effettuato in quanto superato dal più preciso test HCV-RNA di tipo qualitativo in PCR. Solo quest’ultimo potrà stabilire se via sia o meno la presenza di virus C in circolo.
Risposto il: 29 Giugno 2006