Da un mese ho la lingua bianca, anche un po'

Da un mese ho la lingua bianca, anche un po' gonfia. analisi Sangue e ecografie epato- biliari negative. il Sintomo persiste, sapore di saponetta in bocca costante. che fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per prima cosa le consigliamo di essere sottoposta a visita medica presso uno specialista stomatologo. In tale occasione lo specialista può anche eseguire esami (tampone linguale e del cavo orale) utili per una interpretazione della sintomatologia che lei accusa.
Risposto il: 15 Luglio 2004