Da un paio di giorni ho un dolorino alla parte

Da un paio di giorni ho un dolorino alla parte destra del fianco.Soprattutto quando mi piego in avanti e seduto.Il dolore non è forte è sopportabile ma essendo un soggetto molto ansioso mi preoccupo.Cosa potrebbe essere? GRazie in anticipo
Risposta del medico
Dr. Gina Risetti
Specialista in Chirurgia pediatrica
Salve potrebbe trattarsi di appencite, oppure di disturbi a carico del cieco o del colon ascendente. Le consiglierei di fare un' ecografia addominale. A disposizione
Risposto il: 03 Novembre 2011