Da circa un anno ho un dolorino alla zona alta

da circa un anno ho un dolorino alla zona alta dell'addome ds ( zona fegato) soprattutto quando sono sdraiato sul letto, mi sono rivolto al mio medico che mi ha fatto fare delle analisi del sangue ed una ecogafia. i risultati dell'eco tutti ok anche quelli del sangue tranne : bilirubina totale 1,7 ( max 1,2) bil. indiretta 1,32 (max 0,9) bil diretta 0,38 (max 0,3) gammaglutamiltransferasi 146 ( max 60) colesterolo 210 (max 190) gli altri valori coles. HDL OK CRETININA OK ASPARTATO AMINO.. OK ALANINA AMINO... OK FOSFATASI OK EMATOLOGIA OK TEST EPATITE NEGATIVO HELICOBACTER NEGATIVO IL MIO DOTTORE MI HA DETTO DI NON PREOCCUPARMI MA INTANTO MI FA RIPERTERE LE ANALISI FRA 15 GG QUAL'è IL VOSTRO PARERE ?? HO 34 ANNI E FACCIO UNA VITA REGOLARISSIMA ( Nnon fumo, faccio sport, raramente bevo un bicchiere di vino)
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli esami che riporta sono da considerare nella norma. La sintomatologia di cui si lamenta non dipende da possibili patologie del fegato.
Risposto il: 31 Luglio 2008