Da un po' di tempo accuso dopo i pasti una

Da un po' di tempo accuso dopo i pasti una sensazione di gonfiore dalla parte del fegato, sono in attesa di Ecografia, ed oggi ho notato tra le feci delle piccole palline gialle, come dei frutti: cosa sono?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La sintomatologia che lei ci descrive non fa ritenere che sia in corso una patologia epatica responsabile. Raramente il fegato dà sensazioni di gonfiore dopo i pasti né è responsabile di eliminazione con le feci di materiale particolare. E’ indispensabile che si sottoponga ad esami di approfondimento che siano indirizzati ad una valutazione della colecisti, per la sensazione di gonfiore all’addome, quale la ecografia addominale; inoltre ad esame delle feci (chimico-fisico, colturale e parassitologico).
Risposto il: 29 Marzo 2004