Salve, da qualche tempo accuso una tachicardia

Salve, da qualche tempo accuso una tachicardia associata a sensazioni di angoscia e mancamento di aria. E' un problema che viene a tratti, a volte sparisce per giorni e poi torna. Ho usato tre trattamenti di minoxidil, mai per più di tre mesi, una volta nel 2001, una nel 2002 e una ad inizio 2005. Può avere a che fare con questa tachicardia? Devo vedere un cardiologo? Se sì, che esami devo fare? Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Non vedo relazioni fra la terapia con Minoxidil e la tachicardia. Penso che sia utile una visita cardiologica: in quell’occasione il cardiologo le indicherà le indagini più opportune.
Risposto il: 17 Ottobre 2005