Da un pò di tempo, il mio compagno, presenta

Da un pò di tempo, il mio compagno, presenta delle macchie sulla pelle nella zona della nuca e sul petto. Inizialmente pensavamo fossero funghi. Da recenti esami eseguiti risulta una alterazione minima dei valori del fegato, ed oltretutto ha sempre un alito molto pesante. Vorrei sapere che cosa può essere, quali esami clinici approfonditi effettuare e se ci fosse una dieta consigliata. Grazie Simona Fontana
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La comparsa di macchie sul corpo e la comparsa di un alito molto pesante non ha alcuna relazione con le alterazioni dei test epatici. E’ necessario che faccia approfondimento diagnostico.
Risposto il: 31 Luglio 2008