Buonaserada diverso tempo il mio compagno (40

Buonaserada diverso tempo il mio compagno (40 anni) ha fastidio e bruciore mentre urina, mentre eiacula e durante i rapporti, il bruciore è persistente, il glande è arrossato, a volte presenta delle macchioline rosse e la pelle si screpola e si spella. cosa può essere? La ringrazio
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Gentile Signore,

ho preso visione della Sua e-mail e dalla sintomatologia che mi descrive direi che possa trattarsi che il suo ragazzo abbia una prostatite batterica accompagnata da una candidosi del prepuzio. Certo per esserre precisi dovrebbe fargli eseguire una Visita urologica.

Risposto il: 14 Aprile 2014