Da un po' di tempo soffro di fastidi e dolori ai

Da un po' di tempo soffro di fastidi e dolori ai muscoli addominali, per questo di recente ho fatto una Ecografia (per eventuali lesioni, risultata poi negativa) e una radiografia dell'apparato digerente. In quest'ultimo esame mi viene riscontrata la presenza di gastrite, segni di colite tipo aspecifico e di un piccolo Polipo nella parte alta del corpo gastrico. Potrebbe essere questa la causa dei dolori?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Effettivamente le alterazioni riscontrate dalla Rx-grafia all’intestino potrebbero essere la causa della sua sintomatologia.
Risposto il: 12 Luglio 2004