Salve dr. da tempo avverto dei fastidi dopo

salve dr. da tempo avverto dei fastidi dopo urinato tipo bruciori, e a volte piccole fitte come se ti pungesse, lungo tutto l'uretra (penso) che scompare dopo circa 20 minuti...ho fatto l'esame dell'urina e urinocoltura con esito negativo , mentre la spermiocoltura e il tampone uretrale con relativi antibiogramma , sono risultato postivoalla Klebsiella oxytoca , mi devo preoccupare? come si risolva questo problema e se devo prendere qualche antibiotico per quanti giorni? questa klebsiella che problemi può causare? con l'antibiotico più sensibile posso elimiare questa klebsiella?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, penso che Lei sia affetto da prostatite batterica. Puo' debellare l'infezione tramite la molecola farmacologica piu' sensibile all'antibiogramma eseguito. Inoltre consulti il sito da me realizzato : wwwprostatite2002.it Per informazioni tel.cell.338 8574756 Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 11 Marzo 2009