Fastidi e dolori post eiaculazione

Buonasera, ho 17 anni. Quando ho rapporti (sempre sicuri) o mi masturbo, e quindi, quando eiaculo, se eiaculo una volta ogni tre/quattro giorni non ho alcun tipo di problema. Quando invece l'eiaculazione avviene ogni giorno iniziano i problemi. Dopo l'eiaculazione avverto un senso di pesantezza seguito da forti dolori nella zona perineale che si protendono anche per qualche ora.
Se dopo l'eiaculazione provo ad avere un'altra erezione, quest'ultima risulta abbastanza dolorosa. Volevo specificare che mi sono accorto che molto spesso, in fase di eiaculazione, per verificare che tutto lo sperma sia fuoriuscito faccio pressione sul canale uretrale sull'asta del pene forse sbagliando. Cosa potrebbe essere? Non riesco a stare tranquillo.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore buonasera. Ho preso visione della Sua e mail e devo constatare che la sintomatologia che presenta verosimilmente risulta caratteristica della prostatite, il più delle volte di origine batterica.
Distinti saluti.
Dott.Famiano Meneschincheri
Risposto il: 06 Settembre 2016