Da un po' di tempo solo di mattina mi vengono

da un po' di tempo solo di mattina mi vengono improvvisamente colpi di sonno e perdita di equilibrio.fino a poco tempo fa prendevo 12,50ml di cortisone per curare una vasqulite di strauss.cosa mi succede?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
I sintomi che lei riporta possono essere dovuti a patologie molto diverse tra loro, potrebbe essere un problema all'orecchio interno (perciò visita con otorino), un problema di pressione (da far valutare dapprima al suo medico di base), un problema di ansia. Io escluderei prima le cause mediche o la connessione con la sua patologia, poi se tutti gli esiti fossero negativi allora penserei ad un consulto psicoterapeutico.
Risposto il: 11 Dicembre 2009