Dagli analisi del sangue risulta una alterazione

Dagli analisi del sangue risulta una alterazione del protidogramma (presenza piccolo addensamento in zona gamma) i valori sono i seguenti:
alfa 1 - 5.2 limite 2.9-4.9
alfa 2 - 10.0 limite 7.1-11.8
beta 1 - 6.8 limite 4.7-7.2
beta 2 - 4.0 limite 3.2-6.5

Volevo sapere quali sono le implicazioni di questo valore alterato e quali possono essere le consequenze.
distiti saluti

Francesco Granello
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Solitamente tale alterazione è priva di connotazioni patologiche. Pertanto va solo ricontrollata per verificare che non subisca ulteriori peggioramenti. Comunque la sua patologia richiede la consulenza dell’ematologo e non dell’epatologo.
Risposto il: 19 Ottobre 2006