Dagli esami del sangue ho riscontrato i valori

Dagli esami del sangue ho riscontrato i valori della bilirubina fuori dalla norma: valore bilirubina totale: 4,71 diretta 0,39 indiretta 4,32 dopo due settimane la diretta era nella norma e la totale e l'indiretta a 3.2 quindi si è abbassata, gli altri valori sono perfetti non ho nessun'altro valore alterato, in ospedale mi hanno detto di non preoccuparmi ma io non riesco a non pensarci? posso avere qualche cosa di brutto al fegato? la ringrazio attendo una sua risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I valori che riporta indicano verosimilmente la presenza della sindrome di Gilbert. Si tratta di una condizione costituzionale, cioè presente alla nascita, del tutto benigna che non richiede alcuna terapia né controlli od approfondimenti particolari. Non ha alcuna relazione con un’eventuale patologia del fegato.
Risposto il: 02 Novembre 2006