Dagli esami del sangue risulta questo valore che

DAGLI ESAMI DEL SANGUE RISULTA QUESTO VALORE CHE NON CAPISCO ASSOLUTAMENTE: HBS AB (Q) DOSAGGIO ANTICORPI AU 2.6 PRECEDENTEMENTE LA RICERCA DEGLI ANTICORPI ANTI HB è SEMPRE STATA NEGATIVA. RIGUARDANDO VECCHI ESAMI DI MIO MARITO (2006) VEDO UN ANTICORPI ANTI HBs Ag -QUALITATIVI: ASSENTI, ANTICORPI TOTALI ANTI HB core PRESENTI. pOTREI ESSERE AIUTATA A CAPIRE QUALCOSA DI PIU? GRAZIE INFINITE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il significato della positività per anti-HBs indica u npregressao contatto col virus epatitico B superato dall’organismo senza alcun problema ed attualmente quindi inattivo.
Risposto il: 05 Febbraio 2008