Salve. ho da un po' di tempo (va e viene di

Salve.
Ho da un po' di tempo (va e viene di settimana in settimana) una febbriciattola che non supera 37,2°, e che va e viene. Sono ipocondriaco, per cui ho paure di malatie di ogni genere...
Dagli esami del Sangue risulta che ho ferro in eccesso (270 quando il valore normale è 130 o giù di lì), ma questi esami li ho fatti dopo aver avuto un'Influenza gastrointestinale di una settimana con febbre fino a 38,5° per cui i valori del Sangue potrebbero essere stati alterati da questo.
Non ho avuto rapporti a rischio (ho fatto sesso, ma con penetrazione "protetta"), sono stressato (principale ragione cui verosimilmente attribuisco la febbre) e credo mi stia spuntando un dente del giudizio (altra cosa che mi fa pensare ad una condizione "normale").
C'è qualcosa di cui mi devo preoccupare? Grazie mille in anticipo.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La temperatura corporea di 37,2° è pressoché normale e non richiede ulteriori approfondimenti.
Risposto il: 10 Maggio 2005