Dagli esami del sangue risultano: ab-hbv anticorpi

Dagli esami del Sangue risultano: AB-HBV Anticorpi anti HBs - IG TOTALI *571 mUI/mL Negativo >10 ed ho il medico in ferie fino alla prossima settimana... aiuto vi prego. anticipatamente vi ringrazio in anticipo dell'attenzione concessa. Marica '23.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Gli anticorpi antiHBs positivi sono espressione di protezione nei confronti del virus B dell’epatite. Cioè si riferiscono ad un precedente contatto col virus HBV o ad una precedente vaccinazione per epatite B, che il suo organismo ha superato senza ricevrene alcun problema. Non c’è nessun elemento di preoccupazione.
Risposto il: 28 Giugno 2004