Salve,dagli esami mi risultano i seguenti valori

salve,dagli esami mi risultano i seguenti valori (da 5 anni) biliburina totale 3,03 Bilirubina diretta 0,66 Transaminasi gpt 44 gamma-giutamiltransferasi ggt 209 esami completi Epatite tutti negativi,ecografia fegato nella norma.i valori sono instabili comunque sempre alti fuori norma.con tali valori e' da escludere la sindrome di gilbert??grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non è possinile escludere la sindrome di Gilbrt sulla scorta degli esami che lei riporta. Tuttavia vi è da considerare e da interpretare il discreto aumento della GGT associato al lieve aumento della ALT. Vi è quindi la necessità di effettuare una attenta valutazione di un eventuale danno epatico.
Risposto il: 27 Maggio 2005