Dal 1990 il paziente risulta da esami di

Dal 1990 il paziente risulta da esami di laboratorio di avere l'alfafetoproteina con valori nei vari anni tra 12 e 23 e la bilirubina totale 2.00 bil. dir.0.70 bil. ind. 1.30; il quadro proteico, Got e Gpt, Fosf. alcal., Gamma Gt, Proteine totali e tempo di protom., emocromo tutto nella norma. Da sottolineare da piccolo è stato affettto da Epatite A e B. Ultimi risultati Markers HBsAg Pos. - anti-HBs Neg. - anti-HBc Pos. - IgM anti-HBc Neg. - HbeAg Neg. - anti-HBe Pos. - anti HAV Pos. - anti HCV Neg.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che la lieve alterazione di AFP possa essere clinicamente rilevante.
Risposto il: 26 Gennaio 2007