Dal 2002 sono affetto da formazioni di calcoli

Dal 2002 sono affetto da formazioni di calcoli nelle vie biliari che mi procurano l'ittero e tutto il resto. Vengo liberato endescopicamente, ma mi è stato detto ultimamente che dovrò sottopormi ad intervento chirurgico, poichè la frequenza tra un intervento e l'altro si accorcia sempre di più. il problema è che non si ha la certezza che l'intervento chirurgico risolva definitivamente ilcaso e che dopo sarà impossibile agire endoscopicamente, da cio la mia perplessità e preoccupazione. Vorrei sapere se vi è altro modo possibile a risolvere la formazione dei calcoli, attualmente prondo tre capsule di DeursilRR al dì. Ringrazio sentitamente e porgo i miei più distinti saluti. Guerrino
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Riteniamo che nel suo caso l’intervento cbhirurgico sia necessario e debba essere fatto da chirurghi esperti nelle vie biliari.
Risposto il: 12 Dicembre 2006