Dall'analisi del sangue sono risultati : anticorpi

Dall'analisi del sangue sono risultati : Anticorpi HBsAG : positivi / Anticorpi HBcAG IgG : positivi / Antigene HBsAG : negativo / Anticorpi HCV : negativi mi aiuti a capire cosa vuol dire ? Grazie DISP 2008
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Vuol dire che ha avuto un contatto col virus dell’epatite B da cui è guarito eliminando del tutto il virus con comparsa di anticorpi (anti-HBs) protettivi nei confronti di un eventuale successivo contatto col virus B.
Risposto il: 31 Luglio 2008