Dall'ecografia che ho fatto al fegato, è

Dall'ecografia che ho fatto al fegato, è risultata la cistifellea con pareti "modicamente ispessite", e quindi infiammata. Come sintomi avverto un "formicolìo" alle mani che a volte si fanno rosse, e presentano degli aloni gialli intorno alle estremità delle dita. Questi aloni li noto anche intorno agli occhi. Inoltre avverto molta stanchezza, soprattutto durante la Digestione. A questo punto la domanda: che esami del Sangue dovrò fare? Inoltre qual è la Terapia farmacologica che dovrò seguire per eliminare il problema? Grazie per la risposta!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
I sintomi che lei riferisce verosimilmente non dipendono dal problema della colecisti, ma vanno approfonditi, prima di tutto con degli esami biochimici di primo livello (emocromo, piastrine, creatininemia, azotemia, glicemia, bilirubinemia frazionata, aminotransferasi, elettroforesi proteica, attività protrombinica, esame urine, etc.). La terapia poi va considerata solo dopo avere chiarito la diagnosi.
Risposto il: 05 Luglio 2004