Dall'ecografia che ho fatto mi è risultato il

Dall'Ecografia che ho fatto mi è risultato il fegato un po' grasso con alcune Cisti biliari; cosa devo fare?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
In prima battuta, è necessario che lei si sottoponga ad esami di laboratorio per verificare i test epatici ed i marcatori virali epatitici. E’ necessario conoscere poi le sue abitudini alimentari (alcol), l’assunzione eventuale di farmaci, le sue condizioni nutrizionali (eccesso ponderale, obesità). Per quanto riguarda le cisti biliari, invece, esse vanno soltanto tenute sotto controllo ecografico periodicamente, ogni 6 mesi-1 anno.
Risposto il: 23 Febbraio 2004