Dall$età di 18 anni mi sono accorta di soffrire

Dall$età di 18 anni mi sono accorta di soffrire di incontinenza. Ho consultato diversi specialisti nella mia città (Oristano) ma nessuno ha saputo risolvere il mio problema. Dagli esami che mi sono ststi prescritti (Ecografia e Urografia con fasi) non è risultato niente di anormale. L$ultimo specialista mi ha prescritto una visita neurologica, il Neurologo non ha trovato nessun problema ma mi ha prescritto una cura di psicofarmaci!! Non avendo problemi di questo tipo mi sono spaventata e ho lasciato perdere... Sapreste indicarmi un bravo medico nella zona di Cagliari?
Risposta del medico
Paginemediche
I nostri riferimenti sono sempre i reparti ospedalieri e universitari, dovrebbe cercare se esiste un’unità o un servizio di uroginecologia.
Risposto il: 17 Gennaio 2003